Welfare e Contrattazione Sociale

Presentazione dell’XI Rapporto Cgil, Spi e Fdv sulla contrattazione sociale

Sarà presentato in videoconferenza martedì 30 giugno 2020 dalle ore 10, l’XI Rapporto Cgil, Spi e FDV sulla contrattazione sociale, nell'ambito dell'iniziativa Cgil ‘Dopo l’emergenza, un welfare più forte per diritti universali’.

Coordina i lavori il presidente della FDV Fulvio Fammoni.

il link a cui collegarsi è il seguente :
Puoi accedere anche tramite telefono: Italia: +39 0 247 92 13 01
codice accesso : 505-755-421

I RAPPORTI TERRITORIALI DI FONDIMPRESA, anno 2021. Dalla formazione finanziata un impulso alla competitività delle imprese e all'occupabilità dei lavoratori

Saranno presentati a Napoli mercoledì 24 gennaio 2024 i risultati della ricerca per Fondimpresa relativi alle regioni del Sud. Per la Fondazione di Vittorio saranno presenti i ricercatori coinvolti, Francesca Carrera e Giuliano Ferrucci.

I Rapporti Territoriali di Fondimpresa – Anno 2021 Dalla formazione finanziata un impulso alla competitività delle imprese e all’occupabilità dei lavoratori

Saranno presentati mercoledì 13 dicembre (dalle ore 11.00) presso la sede della Luiss Business School a Villa Blanc (Roma), i risultati dell’analisi degli interventi formativi finanziati da Fondimpresa nel corso del 2021.

Data Evento:
13 Dicembre 2023

PRESENTAZIONE RAPPORTI TERRITORIALI 2021 FONDIMPRESA

Il 20 novembre, a partire dalle 11.00, avrà luogo l’evento di presentazione dei risultati dell’analisi degli interventi formativi finanziati da Fondimpresa nel corso del 2021. L’evento, realizzato nell’ambito della presentazione dei Rapporti territoriali 2021 da Luiss Business School, Fondazione ADAPT, EU.R.E.S.

Si terrà a Milano lunedì 20 novembre dalle 11 alle 13 l'evento "Dalla formazione finanziata un impulso alla competitività delle imprese e all'occupabilità dei lavoratori" per presentare i Rapporti territoriali (anno 2021 - area Nord Italia) nell'ambito del progetto promosso da Fondimpresa e realizzato dalla partnership Luiss Business School (capofila) con Fondazione Adapt, EU.R.E.S. e Fondazione Di Vittorio.

VII Rapporto nazionale – Fondimpresa per lo sviluppo delle competenze professionali nell’impresa sostenibile

Il  12 luglio, a partire dalle 11.00, avrà luogo l’evento di presentazione  dei risultati dell’analisi degli interventi formativi finanziati da Fondimpresa nel corso del 2021.

La ricerca, realizzata da Luiss Business School, Fondazione ADAPT, EU.R.E.S. Ricerche Economiche e Sociali e Fondazione Giuseppe Di Vittorio, fa il punto su come la formazione, generata dai diversi canali di finanziamento del Fondo, abbia interessato le imprese e i lavoratori nei diversi settori del territorio nazionale nel 2021.

Pagine