PRESENTAZIONE RAPPORTI TERRITORIALI 2021 FONDIMPRESA

Il 20 novembre, a partire dalle 11.00, avrà luogo l’evento di presentazione dei risultati dell’analisi degli interventi formativi finanziati da Fondimpresa nel corso del 2021. L’evento, realizzato nell’ambito della presentazione dei Rapporti territoriali 2021 da Luiss Business School, Fondazione ADAPT, EU.R.E.S. Ricerche Economiche e Sociali e Fondazione Giuseppe Di Vittorio, fa il punto su come la formazione, generata dai diversi canali di finanziamento del Fondo, abbia interessato le imprese e i lavoratori nei diversi settori del territorio nazionale con uno specifico focus sulle regioni del Nord.

I lavori saranno aperti da un saluto introduttivo di Dario Voltattorni e Innocenzo Mesagna, Presidente e Vicepresidente di OBR Fondimpresa Lombardia e si concluderanno con un intervento del Direttore Generale di Fondimpresa Elvio Mauri. Nel corso dell’incontro la presentazione dei risultati della ricerca condotta, per conto di Fondimpresa, da Luiss, FDV Fondazione Di Vittorio, Eures Ricerche e ADAPT, con un focus specifico su quanto emerso nei Rapporti territoriali delle regioni del nord Italia.

A questo link  (https://businessschool.luiss.it/news/i-rapporti-territoriali-di-fondimpr...)   è possibile registrarsi per seguire l'evento in presenza o da remoto.

In allegato la locandina

Allegati: