Produzione, comunicazione e ricezione delle informazioni economiche e finanziarie

Il giorno 2 ottobre p.v. presso la Facoltà di Scienze della Comunicazione, in Via Salaria n.113, per l’intera giornata dalle ore 9 alle 18, la Cgil, la Facoltà di Economia e la Facoltà delle Scienze della Comunicazione dell’Università di Roma “La Sapienza”, organizzano un convegno sugli aspetti della produzione,comunicazione e recepimento dell'informazione economica e finanziaria. Partecipano con relazioni e con comunicazioni studiosi di statistica, economisti, sociologi e psicologi della comunicazione, operatori dell’informazione. Previsto l'intervento di Giovanna Altieri, Direttore Ires Cgil, nella sezione interventi e dibattito.

Alleghiamo il programma dell’iniziativa.