Illegalità nel terziario: discussione del Primo rapporto dell’Osservatorio sulla legalità nel terziario

I contributi del Primo Rapporto dell’Osservatorio sulla legalità nel terziario affrontano la natura pervasiva e differenziata dell’illegalità nei settori del commercio e dei servizi, evidenziando la rilevanza di analisi multidisciplinari e multisettoriali per comprendere questi fenomeni.

L’Osservatorio per la legalità nel terziario è coordinato da FILCAMS-CGIL, insieme al Centro Multiservizi Ce.Mu., Centro studi FILCAMS e Fondazione Di Vittorio.

Il rapporto di ricerca è a cura di: Francesca Clanetti, Luca De Zolt, Beppe De Sario, Daniele Di Nunzio

Il rapporto sarà discusso giovedì 31 marzo 2022, ore 10.00. E’ possibile seguire il webinar su Collettiva.it.

Introduce e modera

Luca De Zolt, Filcams Cgil Nazionale

Proiezione video: Centro studi Filcams Cgil e Wai-bi

Intervengono le Autrici e gli Autori:

Paolo Borrometi

Laura Calafà

Stefano Landi e Paolo Roca Rey

Pierdanilo Melandro

Marco Omizzolo

Marco Paggi

Stefania Pellegrini

Luca Pellegrini