La crisi attuale in Europa scuote profondamente le relazioni industriali

Data Evento:
da 19 Giugno 2014 a 20 Giugno 2014

LA CRISI ATTUALE IN EUROPA SCUOTE PROFONDAMENTE LE RELAZIONI INDUSTRIALI
11° Biennale Lasaire
Seminario di Roma – 19 e 20 Giugno 2014
Quali soluzioni e quale ruolo degli attori sociali per uscirne

Organizzato in partenariato con l’Associazione Bruno Trentin, con il sostegno della
Commissione europea e del CES Europeo.

Apertura lavori della prima giornata: Fulvio Fammoni, Presidente dell’ Associazione Bruno Trentin.
Introduzione agli obiettivi della biennale - Roger Briesch, Delegato per l’Europa di Lasaire

Interventi conclusivi: Susanna Camusso, Segretario Generale CGIL - Joël Decaillon,Vice Presidente Esecutivo Lasaire.

La seconda giornata presiede: Anne-Marie Grozelier, Segretario Generale Lasaire.
Previsto l'intervento di Teresa Bellanova, Sottosegretario Ministero del Lavoro e Politiche Sociali, di Aline Conchon, Ricercatrice ETUI e Hugues Bertrand, Lasaire.

Interventi conclusivi: Jozef Niemiec, Segretario Generale Aggiunto ETUC - Jean-Cyril Spinetta, Presidente di Lasaire.

Programma in allegato