La contrattazione collettiva in Europa e il governo dell'incertezza

Mercoledì, 23 settembre 2015, alle ore 15,00, presso il Dipartimento di Scienze sociali ed economiche (DiSSE), Facoltà di Scienze politiche, Sociologia, Comunicazione - Università degli studi di Roma La Sapienza, si svolgerà il Seminario dal titolo: La contrattazione collettiva in Europa e il governo dell'incertezza.

Introdurrà i lavori, Andrea Ciarini - Università degli studi di Roma La Sapienza. Seguiranno le relazioni di: Maarten Keune - Universiteit van Amsterdam, Valeria Pulignano - KU Leuven.

Commenti di: Antonio Cocozza - Università degli studi Roma Tre, Fausta Guariello - Università degli studi di Chieti - Pescara G. d'Annunzio, Salvo Leonardi - Fondazione Di Vittorio, Silvia Lucciarini - Università degli studi di Roma La Sapienza, Franco Martini - Segretario confederale CGIL, Claudio Pellegrini - Università degli studi di Roma La Sapienza.

Considerazioni finali: Mimmo Carrieri - Università degli studi di Roma La Sapienza.

programma completo in allegato