Agenda digitale europea e situazione italiana

04 Giugno 2015

Seminario su Agenda digitale europea e situazione italiana. Stato di attuazione a livello europeo e situazione italiana

In allegato il programma definitivo del seminario su Agenda digitale europea e situazione italiana. Stato di attuazione a livello europeo e situazione italiana che si terrà a Roma presso la sede nazionale della Cgil il 4 giugno 2015.

L'iniziativa organizzata dal Centro Confederale e dall'Associazione Bruno Trentin vedrà la partecipazione di importanti rappresentanti di impresa, delle associazioni di rappresentanza di Confindustria,del CESE.

La presidenza del seminario sarà tenuta da Fulvio Fammoni, interverrano dirigenti confederali e di categoria, le conclusioni saranno affidate a Fabrizio Solari.