A 30 anni dalla prima riforma del lavoro pubblico. Un bilancio sindacale

Data Evento:
16 Gennaio 2024

Si terrà martedì 16 gennaio, presso il Centro Congressi Roma Eventi Fontana Di Trevi, Piazza della Pilotta n.4, l'iniziativa "A 30 anni dalla prima riforma del lavoro pubblico. Un bilancio sindacale", promossa da  Fp cgil, Fondazione Di Vittorio e Rivista Giuridica del Lavoro.

Il presidente della Fondazione Di Vittorio Francesco Sinopoli interverrà con una relazione nella sessione mattutina dedicata a "Organizzazione del lavoro e relazioni industriali nel settore pubblico dal 1993 ad oggi".

L'evento si concluderà con il dibattito  "Valore Pubblico e Partecipazione: investire nei settori pubblici, democratizzare l’amministrazione, contrastare le disuguaglianze" , coordinato da Umberto Carabelli
e a cui parteciperanno Fabrizio Barca, Elly Schlein, Pasquale Tridico e il segretario della Cgil Maurizio Landini.

Il programma è in allegato.