Salta al contenuto principale
Corso su Collegato al lavoro e finanziaria: cosa cambia?

Proseguono le attività formative del Piano “Aggiornamento formativo 2024: Camere del lavoro territoriali e CGIL di Roma e del Lazio”, finanziato dal Fondo Interprofessionale Foncoop, con una giornata di formazione dedicata ad approfondire la legge 203/24 e la finanziaria 207/24 in materia di lavoro, le ricadute previdenziali e vartenziali e la presa in carico integrata tra INCA e Ufficio Vertenze. Il corso è diretto alle compagne e ai compagni degli uffici vertenze e legali e dell’Inca a livello regionale e territoriale e alla federazioni di categoria. La giornata formativa, organizzata dalla CGIL di Roma e del Lazio e dalla Fondazione Giuseppe Di Vittorio, si svolgerà a Roma nella sede della Filt CGIL di Roma e del Lazio, Piazza Vittorio 113...

Referendum, le analisi di voto dai territori

Pubblichiamo l'articolo di Giorgio Sbordoni originariamente pubblicato su Collettiva.it, con i commenti dal territorio, le analisi di voto al referendum, i ringraziamenti alle tante e ai tanti militanti che hanno dato tutto per la campagna, a chi ha votato.
A commentare i segretari generali di quattro territori: la Campania che afferma “Un buon dato nella nostra regione, Napoli città coinvolta nei processi democratici”; l'Emilia Romagna “Nessuna forza sociale o politica vanta dato simile”; il Lazio che definisce i risultati del referendum “Una grande prova di democrazia”, e infine la Liguria che sottolinea “Grande partecipazione democratica per la dignità del lavoro e il diritto di cittadinanza”.

Iscriviti a camere del lavoro