Seminario formativo sugli impatti della Legge di Bilancio

Due appuntamenti seminariali, il 24 e 25 gennaio, per approfondire le caratteristiche della Legge di Bilancio.
Verranno discussi, nel corso del primo appuntamento, gli aspetti specifici della Legge di Bilancio nel quadro economio del Paese, gli impatti sulle politiche fiscali, sul sistema sanitario e sullo stato sociale. Nel secondo appuntamento verranno approfondite le misure previdenziali, gli impatti sul mondo del lavoro pubblico, privato e sui pensionati.

Interverranno come relatori e relatrici: Cristian Perniciano, resp. Ufficio economia, CGIL nazionale; Cristiano Zagatti, coordinatore dell’area stato sociale, Ezio Cigna, coordinatore dell'area dell'area Politiche dei diritti e previdenza, CGIL nazionale; Gabriela Mela, resp. dipartimento previdenza Inca nazionale; Nicolò Giangrande, Ufficio economia CGIL nazionale.

I seminari, coordinati da Federico Bozzanca (Responsabile attuazione Progetto di Formazione) e Simona Marchi (Responsabile area Formazione Fondazione Di Vittorio), si terranno online su Collettiva.it dalle ore 17 alle ore 20.

In allegato il programma.

Aree