Giugno 2017

Il contributo della ricerca per la partecipazione attiva dei lavoratori e delle loro rappresentanze

Esperienze passate, nuove sfide ed opportunità del mondo del lavoro che cambia

Il 22-23 Giugno 2016 a Roma saranno presentati i risulati e le prospettive future di intervento di due progetti promossi dall'INAIL, condotti in collaborazione con CGIL, CISL, UIL, Fondazione Di Vittorio, Sindnova, Politecnico di Milano, Università di Perugia.

da 22 Giugno 2017 a 23 Giugno 2017

Convegno: Dalle lotte operaie ai nostri giorni: racconto di un impegno

IL Convegno, “Dalle lotte operaie ai nostri giorni: racconto di un impegno” si svolgerà sabato 24 giugno 2017 alle ore 9.30, presso il Convento dei Cappuccini di Larino.

Al dibattito che si colloca all'interno della XIV della Festa dell'Auser di Larino, parteciperanno esponenti del mondo sindacale, dell'associazionismo e del giornalismo. Per la FDV, sarà presente Andrea Gianfagna.

24 Giugno 2017
Storia e Memoria: