"Salari e inflazione". Presentazione del numero di Quaderni di Rassegna Sindacale a Montepulciano

Data Evento:
14 Settembre 2023

In occasione dell’iniziativa “Luci sul Lavoro”, a Montepulciano (SI), sarà presentato giovedì 14 settembre, alle ore 18, l'ultimo numero di "Quaderni di Rassegna Sindacale" (Futura Editrice).

Alla presentazione della rivista, dal titolo "Inflazione, salari, contrattazione: un’introduzione al tema”, curata e introdotta da Salvo Leonardi, ricercatore della Fondazione Di Vittorio, interverranno:

Francesco Sinopoli (Presidente FDV), Gianfranco Francese (Presidente Ires Toscana), Pasqualino Albi (Università di Siena), Vincenzo Bavaro (Università di Bari "Aldo Moro"), Tiziana Bocchi (Uil nazionale), Valeria Cirillo (Università di Bari "Aldo Moro"), Matteo Gaddi (Fondazione Sabattini), Antonio Loffredo (Università di Siena), Nicola Marongiu (Cgil nazionale), Annamaria Simonazzi (Fondazione G. Brodolini) e Leonello Tronti (Università Roma Tre).

Coordina la giornalista Giorgia Rombolà.

L'evento sarà trasmesso in diretta (il collegamento per lo streaming sarà pubblicato a breve).

In allegato la locandina.