Data Evento:
da 14 Dicembre 2010 a 15 Dicembre 2010

Il prossimo 14 e 15 dicembre, a Sao Paulo (Brasile) avrà luogo una conferenza internazionale intitolata: HISTÓRIA E ATUALIDADE DO SINDICALISMO NA ITÁLIA E NO BRASIL: COMPARAÇÕES ENTRE DOIS MODELOS E EXPERIÊNCIAS DE TRABALHO, ORGANIZAÇÃO E DIREITOS.

L'evento è organizzato congiuntamente da CGIL  -  Associações Italianos no Mundo, ASSOCIAÇÃO DEMOCRACIA E TRABALHO – DEMOCRAZIA E  LAVORO, dall'Università di Sao Paulo UNIFESP e dall'Associazione Mundos do Trabalho.

In rappresentanza dell'IRES e della CGIL interverrà, fra gli altri, Salvo Leonardi (IRES-CGIL), con due relazioni: il 14 sul modello associativo e negoziale del sindacato italiano e il 15 sul caso Pomigliano.

In attach il programma completo dell'evento.