Salta al contenuto principale
Prosegue il progetto S.A.F.E.- Sicurezza, Accompagnamento, Formazione ed Esperienza nei Ex PCTO

Proseguono le attività informative e formative del progetto S.A.F.E. con diversi appuntamenti previsti nel mese di aprile 2026. Il 21 e il 22 aprile prenderanno avvio le unità didattiche on line delle due edizioni del Piemonte, continuando il percorso avviato in presenza l’8 e il 9 aprile presso la CGIL Piemonte

Al via l’edizione del progetto S.A.F.E. in Umbria

Il 25 marzo 2026, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, si è avviata l’edizione del progetto S.A.F.E. in Umbria presso la Scuola Alberghiera “G. De Carolis” di Spoleto.

Prosegue nelle Marche il Progetto S.A.F.E. – Sicurezza, Accompagnamento, Formazione, Esperienza nei PCTO (attualmente FSL)

Il 20 marzo 2026 ha preso avvio l’Edizione delle Marche del Progetto S.A.F.E. – Sicurezza, Accompagnamento, Formazione, Esperienza nei Percorsi di Formazione Scuola-Lavoro, con il modulo informativo. L’iniziativa segna l’avvio

Iscriviti a S.A.F.E.