Nell'ambito del progetto europeo DIRECT2, la Fondazione Di Vittorio, in qualità di partner, ha ospitato la seconda tavola rotonda europea dal titolo "La sfida della partecipazione diretta per nuove relazioni industriali al tempo della digitalizzazione".

L'iniziativa si è svolta sia in presenza, presso la sede della Cgil nazionale (Sala Santi) che in modalità webinar (sulla piattaforma ZOOM), nell'intera giornata di venerdì 5 novembre a partire dalle ore 9:30.

In avvio dei lavori, il saluto di benvenuto del Presidente della Fondazione, Fulvio Fammoni.

Salvo Leonardi, ricercatore della Fondazione Di Vittorio e coordinatore italiano del progetto, ha moderato la discussione.

Previsto il servizio di interpretariato italiano/inglese e viceversa.

E' possibile scaricare le relazioni e i testi presentati dai relatori.