1906 - 2016 Rosso vivo. Festa della CGIL

Data Evento:
01 Ottobre 2016

In occasione del suo 110° Anniversario, la Camera del Milano organizza sabato 1° ottobre, all'interno della Festa della CGIL, una giornata di dibattiti, manifestazioni musicali e spettacoli. Previste, altresì, visite guidate per conoscere la sede della CGIL ed alcune opere che fanno parte del patrimonio stesso della Camera del Lavoro milanese. Nel dibattito, "Una storia che parla di lavoro", parteciperanno tra gli altri Susanna Camusso, (segretario generale CGIL ) e Carlo Ghezzi, (Fondazione Di Vittorio). L'evento, che si avvale del Patrocinio del Comune di Milano, è realizzato con la partecipazione della Fondazione Di Vittorio, dell'Archivio del Lavoro e dell'Associazione Culturale Secondo Maggio.