Ad un mese dalla scomparsa di Raffaele Minelli

E’ passato un mese dalla scomparsa di Raffaele Minelli. Nel rinnovare il cordoglio alla famiglia, la Fondazione Di Vittorio, l’istituto presso il quale ha svolto l’ultimo incarico della sua importante attività politica e sindacale, vuole ricordarlo con stima ed affetto.

Sono molte le attività che ha svolto, presso l’Ires prima, l’Associazione Bruno Trentin poi e infine la Fondazione Di Vittorio. Emblematicamente, ne abbiamo scelta una.

Raffaele è un fondatore della Fondazione, ha partecipato da primo attore alla sua nascita e ha scritto quella che ancora oggi è la nostra carta di identità, che identifica, ruolo, funzioni e compiti della nuova FDV che nasce nel 2015. La pubblichiamo di seguito, rinnovando e ribadendo anche così il sentimento di stima e affetto per Raffaele di tutta la Fondazione Di Vittorio.

Allegati: