In ricordo di Lorenzo Birindelli e Raffaele Minelli

Sono passati due anni dalla scomparsa di Lorenzo Birindelli e un anno da quella di Raffaele Minelli.

Due protagonisti fondamentali dell’attività e dello sviluppo della Fondazione Di Vittorio.

Lorenzo, un ricercatore importante ed esperto, in Fondazione da sempre, prima come Monitor poi Ires, Abt, fino alla nuova Fondazione. Sempre originale e proteso al futuro con le sue ricerche; lo testimonia l’attualità e l’uso ancora intenso che facciamo dei suoi lavori.

Raffaele, un fondatore della FDV, ha partecipato da primo attore alla sua nascita. E’ stato il suo ultimo atto da protagonista di un percorso straordinario in Cgil, in cui ha ricoperto con importanti risultati, tanti incarichi di rilievo nell’organizzazione.

Le compagne e i compagni della Fondazione vogliono ricordarli sia per le loro capacità che come grandi amici.