Progetto Tecniche di comunicazione on line

L’esperienza della pandemia e del post pandemia offre la possibilità di riflettere e confrontarsi con canali di comunicazione online, con strumenti e conoscenze ancora in via di sperimentazione e definizione nell’organizzazione.

“Come si può supportare e fornire un sostegno con la propria presenza, se pur attraverso canali di comunicazione on line, agli iscritti e ai lavoratori che costantemente si sono rivolti alla nostra organizzazione per ricevere informazioni, sostegno e supporto?”

Non sfugge, ora più che mai, l’importanza del saper presidiare spazi di comunicazione on line.

Muovendo da queste riflessioni, la Fondazione di Vittorio, con il supporto dei formatori della società Kapusons, realizzerà il prossimo 24 settembre, un ciclo di quattro incontri formativi, in modalità webinar, per la Camera del Lavoro metropolitana di Firenze.

L’obiettivo generale del progetto è quello di avviare una riflessione comune sul tema e attivare la partecipazione attraverso attività laboratoriali utili a stimolare situazioni reali e concrete.