Convegno internazionale tra gli Archivi - Reggio Emilia il 20 – 1 – 2011. Organizzato da Fondazione Di Vittorio, Fondazione F. Ebert, Fundaçion 1^ De Mayo su “Migrazione, scuole e sindacato, agenti di integrazione: analogie e differenze tra immigrazione ed emigrazione in Europa”. Hanno partecipato: Mirto Bassoli, Carla Rinaldi, Elisa Castellano, (FDV), Michael Braun, Diana Cesarin, Tayfun Keltek, Franz Legewiw, Valeria Andriani, Enrico Pugliese, Ana Fernandez, Kurosh Danesh, Giovanni Pollice, Giovanni Mottura, Giovanni Valentini, Walter Sciavella, Andrea Amaro, Carlo Ghezzi, (Pres. FDV)

Aree