Festival della Storia del lavoro

Data Evento:
27 Settembre 2019

Il Coordinamento degli Archivi, Biblioteche, Centri di documentazione della Cgil parteciperà al Festival della Storia del lavoro – promosso dalla Società Italiana di Storia del lavoro SisLav, Lecce 27 e 28 settembre 2019- con una tavola rotonda sul tema “La storia del lavoro vista dal sindacato. Il contributo degli Archivi storici della Cgil”.

La tavola rotonda sarà coordinata da Elisa Castellano, Fondazione G. Di Vittorio, e vedrà la partecipazione di Ilaria Romeo, Debora Migliucci, Valeria Cappucci, Stefano Bartolini (componenti del Coordinamento nazionale Archivi, Biblioteche, Centri di documentazione della Cgil),  Alessandro Caracausi ( presidente SisLav), Marica Tolomelli (responsabile gruppo archivi SisLav),  Nicoletta Rolla ( componente gruppo fonti e archivi SisLav).

In allegato il programma completo.