Educazione linguistica e istruzione degli adulti

Data Evento:
05 Ottobre 2018

L’Associazione professionale Proteo Fare Sapere, la Fondazione Di Vittorio e la Rete dei CPIA Toscana, sono gli organizzatori della Giornata di studi "Educazione linguistica e istruzione degli adulti”. L’iniziativa realizzata in collaborazione con l’ Ufficio Scolastico Regionale della Toscana, con gli Istituti “Russell-Newton” di Scandicci e “Sassetti-Peruzzi” di Firenze in programma a Scandicci il 5 ottobre alle ore 9.00 presso il  Castello dell’Acciaiolo, via Pantin 63, si avvale del Patrocinio della Regione Toscana, della Città metropolitana di Firenze del Comune di Scandicci e dell’ Accademia della Crusca.

Prenderanno parte al dibattito esponenti delle Istituzioni, del mondo della cultura, del sindacato e dell’istruzione. Per la FDV,  parteciperanno Fulvio Fammoni (Pres. FDV)  e Dario Missaglia. In allegato il programma della giornata.

E' possibile scaricare i materiali presentati durante l'iniziativa in formato archivio (.zip).