Costruzioni: Fuori dal tunnel della crisi? II Rapporto Fillea e Fondazione Di Vittorio sull’andamento del settore delle costruzioni in Italia

Data Evento:
12 Aprile 2018

La presentazione del II Rapporto Fillea e Fondazione Di Vittorio sull’andamento del settore delle costruzioni in Italia, si svolgerà giovedì 12 aprile con inizio alle ore 11.00 presso la sede della CGIL Nazionale, (Sala Simone Weil, Corso d’Italia, 25).

Intervengono:

Fulvio Fammoni, Presidente Fondazione Di Vittorio, Serena Rugiero, Coordinatrice Area Energia, Sviluppo e Innovazione della FDV e Gianluca De Angelis , Ricercatore FDV, Giuseppe Travaglini, Prof. Università degli Studi Urbino “Carlo Bo”,Tiziana Treu, Presidente CNEL, Franco Martini, Segretario Nazionale Cgil, Alessandro Genovesi, Segretario Generale Fillea Cgil.

L’iniziativa è organizzata dalla FDV e dalla Fillea - Cgil.