CONTRO IL TERRORISMO NERO E BRIGATISTA. IL PCI E LA DIFESA DELLA DEMOCRAZIA

Sabato 13 novembre 2021 a Milano, presso la Casa della Cultura in via Borgogna 3,  dalle ore 9.30 alle 12.30 si svolgerà l'incontro dibattito,  "Contro il terrorismo nero e brigatista il PCI e la Difesa della Democrazia."

Presiedono:

Carlo Ghezzi, (FDV),  Alfredo Novarini

Introducono:

Francesco M. Biscione e Aldo Giannulli

Discutono:

Giorgio Benvenuto

Ilaria Moroni

Armando Spataro

Luciano Violante

L'incontro realizzato nell'ambito delle celebrazioni del centenario della fondazione del Pci è organizzato dalla Casa delle Cultura, dalla Fondazione Elio Quercioli, da Isec, dalla Fondazione Di Vittorio, da Libertà eguale, dall'Associazione Enrico Berlinguer di Milano, dal Centro Culturale Concetto Marchesi.

L’incontro si svolge in presenza (senza prenotazione e con Green Pass e mascherina) e in videoconferenza. Si può seguire in diretta streaming sul sito www.casadellacultura.it oppure sul canale YouTube e sulla pagina Facebook della Casa della Cultura.

Storia e Memoria: