sviluppo locale

Città metropolitane, a Napoli il convegno della Cgil sul ruolo delle grandi aree urbane

Ieri, 3 maggio 2018, si è tenuto a Napoli il convegno:

“CITTA’ METROPOLITANE: DA INCOMPIUTE A RISORSE”
Il ruolo delle grandi aree urbane nel futuro del paese
organizzato dalla Camera del Lavoro Metropolitana di Napoli.

In qualità di Responsabile dell'Area di Ricerca "Economia territoriale", Elena Battaglini, nella relazioni introduttiva, ha esplicitato il modello di ricerca con cui la Fondazione Di Vittorio analizza i processi di innovazione territoriale:

Lunedì 14 e martedì 15, novembre 2016, la Fondazione di Vittorio e il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, organizzano il Workshop Metodologico relativo al Progetto di Grande Rilevanza Secure, Clean and Efficient Energy - Environmental Development and Protection : Learning Economies.Modelling Community-Led Local Development (CLLD) for the Sustainable Economic Trajectories of the Negotin and Zlatibor Regions - (Serbia)- PGR03079.

Data Evento:
da 14 Novembre 2016 a 15 Novembre 2016