innovazione territoriale sostenibile

La negozialità territoriale sostenibile dell’innovazione. I casi di Milano, Savona, La Spezia

Specie nelle città, di fronte alle sfide poste dalla crisi economica e ambientale si stanno configurando, dal basso, esperienze di open innovation che stanno sperimentando nuove idee di socialità e di solidarietà economica, in totale discontinuità rispetto al modello di sviluppo delle società industrializzate.

Pubblicazioni:

Lavoro. Ripartiamo dallo sviluppo territoriale

Mercoledì 21 ottobre 2015, ore 10,00 - 13,30, Sala Monsignor Di Liegro - Palazzo Valentini (ex Provincia Roma), la Cgil Roma e Lazio organizza il seminario:

LAVORO. RIPARTIAMO DALLO SVILUPPO TERRITORIALE

Presiede Donatella ONOFRI, segretaria CGIL Roma e Lazio.

In programma la relazione di Claudio DI BERARDINO, segretario generale CGIL Roma e Lazio, il contributo di Elena BATTAGLINI, Fondazione di Vittorio, Area Ricerca  Economia Territoriale.

Data Evento:
21 Ottobre 2015