Le società partecipate in trasformazione

Data Evento:
25 Ottobre 2016

A Roma, martedì 25 ottobre 2016, alle ore 10.00, presso  il Centro Congresso Frentani si svolgerà il seminario, "Le società partecipate in trasformazione."

L'iniziativa che si colloca all'interno del Seminario conclusivo per segretari regionali e di aree metropolitane Filcams e Funzione pubblica  è organizzata dalla Filcams - Cgil, dalla Funzione Pubblica - Cgil e dalla Fondazione Di Vittorio.

Apertura e coordinamento dei lavori, Fulvio Fammoni, (Pres. FDV).

I risultati dei precedenti laboratori, Paola Chiorrini,  Fondazione Di Vittorio. Antonio Leonardo, Responsabile della formazione Funzione Pubblica. Raccolte domande e osservazoione dei partecipanti al seminario. Elisa Camellini, Segretaria Filcams CGIL nazionale. Federico Bozzanca, Segretaria Funzione Pubblica. Gianni Roma, Università di Bari. Luca Lo Bianco, Comitato scientifico Fondazione "Luoghi Comuni", Michele Gentile, Cgil nazionale.

Conclusioni: Maria Grazia Gabrielli, Segretaria generale Filcams nazionale e  Serena Sorrentino, Segretaria generale FP nazionale.