"Ricordando Luciano Lama a vent'anni dalla scomparsa"

Oggi, presso la sala Koch del Senato della Repubblica, si è svolta l'iniziativa "Ricordando Luciano Lama a vent'anni dalla scomparsa", organizzata in collaborazione con l'Archivio storico della Cgil nazionale, l'associazione Luciano Lama, la Fondazione Giuseppe Di Vittorio e Aamod.
Una vita a tutto tondo, sempre impegnata con rigore e passione sui temi del lavoro e del vivere civile. Questa mattina il percorso politico e sindacale di Luciano Lama è stato ricordato e celebrato in forma solenne, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, dal Presidente emerito, Giorgio Napolitano, dal Presidente del Senato Pietro Grasso e dal vicepresidente Valeria Fedeli,  da Cesare Romiti, Susanna Camusso ed Edmondo Montali, storico della Fondazione di Vittorio.