Primo rapporto FDV-CGIL sulla contrattazione decentrata

18 Gennaio 2019

Si terrà a Roma venerdì 18 gennaio 2019 (ore 10), la presentazione della prima edizione del rapporto sulla contrattazione decentrata, presso la sede della Cgil nazionale (Corso D'Italia 25 - Sala Santi).

L'iniziativa si aprirà con una breve presentazione a cura di Nicoletta Brachini, Beppe De Sario e Salvo Leonardi, a cui seguirà una tavola rotonda con Pierangelo Albini, Direttore dell'Area Lavoro e Welfare di Confindustria, Tiziana Bocchi, Segretaria confederale UIL, Fulvio Fammoni, Presidente della Fondazione Di Vittorio, Franco Martini, Segretario confederale CGIL, Luigi Sbarra, Segretario generale aggiunto CISL, Tiziano Treu, Presidente del CNEL e Susanna Camusso, Segretario generale CGIL.

Per le ore 12 è fissata la conferenza stampa.

Il rapporto è frutto della collaborazione tra l’area delle Politiche contrattuali della CGIL nazionale e la Fondazione Giuseppe Di Vittorio (FDV).

Il gruppo di lavoro è stato composto da Franco Martini (Segretario confederale), Rosario Strazzullo (Coordinatore dell’area), Manola Cavallini, Delia Nardone, Piero Soldini, Sebastiano Calleri, e da Nicoletta Brachini (ricercatrice), per la Cgil nazionale; da Fulvio Fammoni (presidente), Beppe De Sario e Salvo Leonardi (ricercatori), per la FDV.

E' possibile scaricare il rapporto e le slide.