Le prestazioni sociali tra universalismo e selettività

Data Evento:
17 Febbraio 2016

Mercoledì 17 febbraio 2016, presso Sala Santi CGIL Nazionale  - Roma,  Corso d’Italia 25, l'Inca, la Cgil e la Fondazione Di Vittorio presentano il Convegno dal titolo: "Le prestazioni sociali tra universalismo e selettività" .
Introduce i lavori, Morena Piccinini - Presidente INCA Nazionale.
Francesca Carrera e Beppe De Sario, ricercatori della Fondazione Di Vittorio, presenterano i risultati della ricerca. Seguirà una tavola rotonda coordinata da Fulvio Fammoni – Presidente Fondazione di Vittorio.
Partecipano all'evento:  Raffaele Tangorra - Direttore Generale Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Emanuela Fracassi - Assessore alle Politiche Socio-Sanitarie del Comune di Genova - Anci   Ivan Pedretti, Segretario Generale SPI CGIL Nazionale, Luca Sabatini - Direttore Centrale INPS,   Rita Visini - Assessore alle Politiche Sociali Regione Lazio.
Conclude Vera Lamonica - Segretaria CGIL Nazionale.

Allegati: