Politiche Europee e Internazionali

"Sta per finire l'epoca delle multinazionali in paradiso" (fiscale)?

Venerdì 8 aprile, l'area delle politiche europee e internazionali, l'area delle politiche di sviluppo della CGIL, la Fondazione Di Vittorio e il Laboratorio Politiche Fiscali hanno promosso il convegno dal titolo: "STA PER FINIRE L'EPOCA DELLE MULTINAZIONALI IN PARADISO (FISCALE)?
Erosione base fiscale, spostamento dei profitti, digital economy, sharing economy ….
Come G20, OCSE, UE intendono far pagare le tasse alle imprese “dove il valore aggiunto viene creato”.

08 Aprile 2016

Sta per finire l'epoca delle multinazionali in paradiso (fiscale)?

Venerdì 8 aprile 2016, dalle 9.30 alle 14.00, presso la sala Santi della CGIL nazionale si terrà il seminario-convegno organizzato da CGIL Area politiche europee e internazionali e politiche dello sviluppo e Fondazione Di Vittorio dal titolo:

"Sta per finire l'epoca delle multinazionali in paradiso (fiscale)?”
Erosione della base fiscale, spostamento dei profitti, digital economy e sharing economy.
Come G20, OCSE, Unione Europea intendono far pagare le tasse alle imprese “dove il valore aggiunto viene creato”.

08 Aprile 2016