Convegno "Un grande compito. L'attualità di Achille Grandi" - Registrazione evento

Convegno "Un grande compito. L'attualità di Achille Grandi", registrato a Roma mercoledì 30 novembre 2016 alle ore 17:00 da Radio Radicale.
L'evento è stato organizzato da Fondazione Di Vittorio, Fondazione Achille Grandi e Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani.
Sono intervenuti: Vincenzo Menna (presidente regionale delle ACLI dell'Umbria, Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani), Agostino Giovagnoli (professore), Adolfo Pepe (direttore della Fondazione Giuseppe di Vittorio), Domenico Rosati, Emilio Gabaglio (presidente del Forum Lavoro del Partito Democratico), Guglielmo Loi (segretario confederale, Unione Italiana del Lavoro), Maurizio Petriccioli (segretario confederale, Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori), Carlo Ghezzi (presidente della Fondazione Giuseppe Di Vittorio, Confederazione Generale Italiana del Lavoro), Roberto Rossini (presidente, Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani).

vai alla registrazione

Aree