Data Evento:
12 Luglio 2016

A Genova, il 12 LUGLIO 2016, Sala Mediterraneo, NH Hotel - Molo Ponte Calvi, 5, alle ore 9,30, la Cgil Genova, Spi Cgil Genova e Fondazione Di Vittorio organizzano un seminario dal titolo:Cambiare la legge Fornero per dare sicurezza ai pensionati, certezze ai lavoratori, futuro ai giovani.
COORDINA Valter Fabiocchi Segretario Generale Spi Cgil Genova. Prevista la relazione di Paola Repetto, Segretaria Spi Cgil Genova e Liguria.
Interventi di: Ivano Bosco, Segretario Generale Camera del Lavoro Metropolitana di Genova - Fulvio Fammoni, Presidente Fondazione Di Vittorio - Giampaolo Patta, Membro del Consiglio di Vigilanza Inps - Michele Raitano, Docente Politica Economica Università la Sapienza di Roma.
Conclude i lavori: Ivan Pedretti, Segretario Generale Nazionale Spi Cgil.

Ai partecipanti saranno consegnati i risultati della ricerca sui temi della previdenza in Italia e in Europa realizzati a cura del Dipartimento Previdenza Spi Cgil Genova

in allegato invito e locandina evento