Messaggio di avvertimento

Note that slideshows show in reverse chronological order (newest first) and ignore number, filter, tags, location and media settings.

Bilateralità: quali prospettive?

'Bilateralità: quali prospettive?' è questo il titolo del seminario promosso dalla Cgil insieme alla Fondazione Giuseppe Di Vittorio, l'Associazione Bruno Trentin e Fondartigianato per l'8 e il 9 settembre a Napoli.

I lavori  inizieranno martedì 8 settembre presieduti da Claudio Sala, Responsabile Ufficio Artigianato della CGIL Nazionale. Dopo il saluto da parte di Federico Libertino, Segretario Camera del Lavoro Napoli, previsti gli interventi di Delia Nardone Responsabile Bilateralità CGIL Nazionale, Simona Marchi, Responsabile Formazione Fondazione Di Vittorio, Tiziana Baracchi, Responsabile Area Valutazione e Monitoraggio Qualitativo Fondartigianato. I lavori proseguiranno nel pomeriggio, dalle ore 15.00 con approfondimenti tematici sulla bilateralità.

Mercoledì 9 settembre, Franco Tavella, segretario generale CGIL Campania e di Fulvio Fammoni, Presidente Fondazione Di Vittorio apriranno i lavori della seconda giornata. Alle ore 10,00 la tavola rotonda 'Sindacato e bilateralità: culture, pratiche e prospettive' coordinata da Salvo Leonardi (Fondazione Di Vittorio) e alla quale parteciperanno i segretari generali di categoria Maria Grazia Gabrielli (FILCAMS), Maurizio Landini (FIOM), Emilio Miceli (FILCTEM), Franco Nasso (FILT) e Walter Schiavella (FILLEA).

Conclude i lavori il segretario confederale della Cgil, Fabrizio Solari.

In allegato il programma della due giorni.