06 Dicembre 2017

“1967 – 2017. I cinquant'anni del Sindacato nazionale scuola CGIL attraverso lo sguardo dell'Archivio storico della FLC “ è il titolo dell'iniziativa che si svolgerà martedì 5 dicembre 2017 con inizio alle ore 9.30 presso la Camera del Lavoro di Reggio Emilia, (via Roma, 53). All'incontro organizzato dalla CGIL di Reggio Emilia, dalla FLC – CGIL e dalla FLC – CGIL Reggio Emilia, parteciperanno esponenti del mondo sindacale, del mondo accademico e della cultura. L'iniziativa è inserita all'interno della “Rassegna nazionale degli Archivi Storici, Biblioteche e Centri di Documentazione della CGIL”.
Per la FDV saranno presenti Adolfo Pepe - (Direttore Area Storia e Memoria FDV) e  Elisa Castellano - (Coordinatrice nazionale Archivi, Biblioteche e Centri di Documentazione CGIL).

Aree